Il nostro metodo

Scuola di ballo Arthur Murray Modena

Il metodo Arthur Murray

Sviluppato in 108 anni, il metodo Arthur Murray ha aiutato innumerevoli persone a imparare a ballare. Il nostro metodo infallibile è collaudato e non è secondo a nessuno. Anche se hai due piedi sinistri o non hai ritmo, possiamo veramente insegnare a ballare a chiunque. Prova il nostro metodo in tre fasi, con lezioni private, lezioni di gruppo le lezioni di pratica, e sarai sulla pista da ballo in men che non si dica!

Couple Learning how to dance

Comunità, fitness, romanticismo e molto altro...

Perché prendere lezioni di ballo da sala? Imparare a ballare è come aprire un nuovo mondo di possibilità; i benefici del ballo sono tantissimi. Non solo fa bene alla salute, ma trasforma i momenti quotidiani in ricordi speciali.

Che tu ti stia preparando per un evento o voglia semplicemente imparare per divertimento, il ballo è un ottimo investimento che durerà per anni. Iniziare è facile, basta iscriversi alla lezione introduttiva e sperimentare i benefici in prima persona.

Il sistema unitario

Nuovi studenti

Cosa aspettarsi alla prima lezione

Dopo aver risposto ad alcune domande sui vostri obiettivi, sulle vostre aspirazioni e sull'aspetto che vorreste avere, sarete guidati attraverso alcune nozioni di base da uno dei nostri istruttori altamente qualificati.

Inizierete a imparare a ballare già dalla prima lezione e andrete via con un piano d'azione per le sessioni successive.

Alla Arthur Murray abbiamo sviluppato un metodo infallibile per aiutarvi a imparare a ballare nel modo più rapido possibile e a raggiungere i vostri obiettivi.

Iniziate a ballare oggi stesso!

Inviaci i tuoi dati e ti aiuteremo a iniziare

I campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori

Per favore inserisci il nome.

Per favore inserisci il cognome.

Si prega di inserire un indirizzo email validos.

Si prega di inserire un numero di telefono valido.

Come possiamo aiutare?

Citazione di Kathryn Murray

Il passo più difficile da imparare è il primo che compi attraversando la nostra porta.

— Kathryn Murray